Come&Dance - La scuola
Royal Academy of Dance - Registered Theacher

L’associazione sportiva dilettantistica
“Come & Dance” con sede a Pieve di Curtarolo,

nasce nel 2007 con lo scopo di divulgare l’arte della danza in tutte le sue varie forme tecniche ed artistiche ma senza dimenticare che al centro di tutto c’è l’allievo con la sua unicità. Come dice il nome stesso scelto della scuola, non ci rivolgiamo solo a potenziali danzatori, ma ci sta a cuore la formazione, il benessere e la crescita di ogni singolo individuo, in un ambiente sereno e sicuro, dove ci sono regole e disciplina ma dove non si dimenticano il sorriso e la cortesia.

Per noi il controllo del corpo va di pari passo con la formazione del carattere, l’eleganza nella postura si accompagna a gentilezza ed educazione nel comportamento. La nostra scuola vuole aiutare l’allievo a comprendere quali sono i propri obiettivi personali e accompagnarlo nel percorso più adeguato alle sue capacità individuali: queste sono le nostre vittorie e i nostri premi!

Istruttori diplomati

RAD Royal Academy Of Dance

Istruttori diplomati

RAD
Royal Academy Of Dance

COME & DANCE si avvale di personale altamente specializzato in tutte le discipline della danza, supportando e motivando tutti coloro che amano la danza e che vogliono coltivarla con impegno, dedizione e passione.

Marika Campagnolo

Aurora Munaro